Passa ai contenuti principali

Bye bye agosto!




La verità è che sono una persona inaffidabile.  Avevo stabilito che avrei aggiornato più spesso il blog e alla fine non l’ho fatto… Quindi non vi venisse mai in mente di affidarmi i vostri figli, considerando la mia incoscienza, potrei restituirveli con le biglie incastrate nel naso!
Di tempo ne ho avuto tanto perché poi alla fine nessuno, dico nessuno, ha avuto il buon cuore di invitarmi a passare l’estate nella sua villona sul mare… Che irrimediabili egoisti!
Sto trascorrendo questi ultimi giorni di agosto tra divano e scrivania, navigando sul web come un’ebete, facendomi venire la sindrome del tunnel carpale nemmeno fossi un hacker…
Durante il mese, per via del caldo,  ho messo il naso fuori di casa solo dopo le 18.30 dedicandomi prevalentemente alle passeggiate nelle splendide ville di Roma. Almeno lì era possibile godersi un po’ di fresco, illudersi di respirare aria buona e  farsi assordare dal canto delle cicale. Tutto questo in compagnia del mio fidanzato, pure lui, povera anima penitente, costretto a restare in città per l’intera estate.
Domani è già settembre, ma forse va bene così.
Anzi, va decisamente bene così.

P.S.: l'immagine del laghetto di Villa Borghese non è mia, ma è stata presa da Tumblr. Ovviamente fare foto è stato tra le cose che NON HO FATTO...

Commenti

Post popolari in questo blog

Cose che vorrei ora. Forse. Ma anche no

I blog sono fatti anche per questo. Per compilare chilometri e chilometri di wishlist . Non ve lo devo nemmeno spiegare cosa sono, tutte lo sapete benissimo: un elenco di oggetti del desiderio, certi possibili, altri assolutamente fuori dalla nostra portata, ma che inseriamo perché non si sa mai. Ci sono le wishlist di Natale (le mie preferite perché spesso qualcosina diventa realtà). Ci sono quelle estive che si fanno prima di partire per le vacanze. Ci sono quelle per il compleanno (speri sempre che fidanzato, mamma, sorella leggano il tuo blog e prendano ispirazione...) Questa è una wishlist estemporanea, una specie di intermezzo durante una primavera già inoltrata.                                                     ...

Round Obsession

Occhiali rotondi sì o no? Le Sfilate   Armani   Bottega Veneta   Marni Moschino Cheap and Chic Celebrities Promossi?

Hobby Loops

Questi orecchini mi sono stati regalati dalla mia creativa e talentuosa amica Daniela. Sono fatti in pizzo chiacchierino e sono unici nel loro genere.  Da pochi giorni ha aperto il suo blog Hobby Loops dove potete vedere le sue originalissime e coloratissime creazioni. Vi invito a dare un'occhiata, ne vale davvero la pena ;-)